Edilizia commerciale (rinnovo C.P.I.)

Ricezione ed inoltro pratiche rilascio/rinnovo C.P.I.

Normative di riferimento

• D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160 “Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo Sportello Unico per le Attività Produttive”.
  • D.P.R. 1 agosto 2011, n. 151 “Regolamento recante semplificazione della disciplina dei procedimenti relativi alla prevenzione degli incendi”.

Cosa fare

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

• presso il Servizio SUAP - Via Monte Bianco 20

- 0836 527413

suap@comune.galatina.le.it

protocollo@cert.comune.galatina.le.it

• Direttamente sul portale impresainungiorno.gov.it

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti

• a mezzo pagoPA collegandosi al sito internet dell’Ente all’indirizzo: https://galatina.soluzionipa.it/portal/autenticazione/ (accedendo tramite SPID o CIE), sezione “Pagamenti OnLine”, sottosezione “Nuovo pagamento” e selezionando la tipologia di pagamento
  • tramite POS presso gli uffici in Via Monte Bianco 20 (ex sede del Tribunale)
  • mediante versamento presso la Tesoreria Comunale (Banca Popolare Pugliese).

Strumenti di tutela

• - Legge 07/08/1990 n. 241 e s.m.i. - Nuove norme sul procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
  • - D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 “Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamenti in materia di documentazione amministrativa”
  • - Deliberazione commissariale n. 46 del 10.02.2017 - Regolamento di disciplina dell’accesso civico e dell’accesso documentale

Atti e documenti da allegare all'istanza: elenco documentazione:

I documenti da allegare sono a corredo della SCIA da trasmettere al SUAP tramite il portale “impresainungiorno.gov.it”

Per maggiori dettagli, consultare la sezione Modulistica o Come fare per