Descrizione

Fornitura gratuita dei libri di testo in favore degli alunni delle scuole primarie statali, mediante emissione cedole librarie.

Le cedole sono redatte in doppia matrice e già distinte per classe, con l'indicazione dei relativi testi.

La Scuola dovrà indicare il nome e cognome dell'alunno interessato, sottoscrivere enmtrambe le sezioni della cedola e consegnare la stessa alla famiglia.

Normative di riferimento

D.P.R. 616 del 24.7.1977 Artt. 42 E 45.

Cosa fare

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Per telefono o email al responsabile del procedimento

pubblicaistruzione@comune.galatina.le.it

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti

Non sono previsti pagamenti da parte dei beneficiari, fatte salve le spese di riproduzione fotostatica, fotografica e informatica in caso di esercizio del diritto di accesso, per le quali è stabilito il costo dal relativo Regolamento

Strumenti di tutela

• Accesso agli atti L. 241/90;
  • Ricorso gerarchico al Dirigente del Servizio

Documenti e link

Atti e documenti da allegare all'istanza: elenco documentazione:

La fattura elettronica deve essere inviata mediante Sistema di Interscambio al Servizio competente - Codice Univoco Ufficio: CNXS8D

Per maggiori dettagli, consultare la sezione Modulistica o Come fare per