Acquisizione di manifestazione d’interesse volta all’attivazione di un partenariato locale per l’iniziativa regionale “Galattica – Rete Giovani Puglia” – Adesione da far pervenire entro il 18/11/2022, ore 12:00

Scheda di dettaglio

Manifestazione di interesse rivolta a soggetti pubblici e privati riconosciuti e già operanti nella propria comunità di riferimento (associazioni e movimenti giovanili, istituzioni, agenzie educative e formative, enti del terzo settore, associazioni di categoria e sindacati etc.) per l’attivazione di un Partenariato locale per la partecipazione al Progetto regionale “Galattica” - Rete Giovani Puglia” e per la realizzazione delle connesse attività.

Manifestazione d’interesse da far pervenire entro il 18 novembre 2022, ore 12:00

NELLA SEZIONE "DOCUMENTI ALLEGATI" (scorrere in basso) PUBBLICATA RETTIFICA IN PARTE QUA DELL'AVVISO

• Data di emissione: 16.11.22
  • Periodo di validità: Da 16.11.22 - 18.11.22