A.S.D. Magic Volley

Ambito di attività:

• sport
  • attività sociali, socio-assistenziali e tutela della salute

Ambito di attività:

• sport

iscritta all'Albo Comunale con deliberazione di Giunta Comunale n. 255 del 21/09/2021

-----------------------------------

""L'attività sportiva dell'A.S.D. Magic Volley, nata nel 1995 con circa 40 atlete e dopo ventisei anni di attività, conta oggi nella pratica della pallavolo circa 100 atlete/i, coinvolgendo anche ragazze/i di lecce e dei paesi limitrofi (Collemeto, Noha, Soleto, Galatone, Neviano, Corigliano, Cutrofino) in un'attività motoria "sana e mirata". La nostra Associazione Sportiva Dilettantistica, riconosciuta dal CONI Centro CAS (Centro di Avviamento allo Sport) ed iscritta nel registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche, non ha scopo di lucro.

Il programma sviluppato dall'A.S.D. Magic Volley, oltre che riferirsi all'aspetto di natura tecnico-sportivo, mira al miglioramento delle capacità psico-fisiche e allo sviluppo della personalità del giovane atleta, grazie ad allenatori qualificati ed attenti alle problematiche giovanili.

La realizzazione di tale attività impegna la prof.ssa Rachela Serra, il prof. Andrea Perinelli, gli altri allenatori ed i dirigenti in un lavoro quotidiano di formazione individuale, collettiva e di organizzazione che richiede adeguate strutture (palestre scolastiche e palazzetto dello sport) e mezzi (trasferte), con consistenti spese per l'organizzazione e per lo svolgimento dei diversi campionati sia provinciali che regionali""

-----------------------------------

• Indirizzo: Via Liguria, 26 - Galatina (sede operativa: Palasport di Via Chieti e palestra dell'IISS "Pietro Colonna" in Via Ovidio)
  • Telefono: 347 89 15 316
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa