ASD Karate Shotokan Dojo Kun

Ambito di attività:
- sport

iscritta all'Albo Comunale con deliberazione di Giunta Comunale n. 259 del 03/7/2023

-------------------------------------

""ASD Karate Shotyokan DojoKun nasce il 30/10/22 come ASD a tutti gli effetti, dopo un'attività svolta per due anni presso altra ASD.

Vamta risultati eccellenti in ambito agonistico ed è affiliata alla Fijlkam-  Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali.

Il suo tecnico ha esperienza quarantennale ed è, oltre che tecnico di karate, insegnante abilitato all'insegnamento del metodo M.G.A. (Metodo Globale di Autodifesa)""

-------------------------------------

• Indirizzo: Via Q. Ennio n. 39 - Galatina (sede operativa Via Val d'Aosta)
  • Telefono: 335 58 57 993
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa