Revisione semestrale delle liste elettorali

Rende noto del deposito presso l’Ufficio Elettorale comunale delle liste elettorali sino al 31 dicembre 2023 >>>

Logo

Dettagli della notizia

Rende noto che sono depositate presso l’Ufficio Elettorale comunale le liste elettorali generali rettificate, insieme agli elenchi della revisione semestrale, approvati dalla Sottocommissione Elettorale Circondariale di Galatina, sino al 31 dicembre 2023 - Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL "RENDE NOTO" INTEGRALE

Logo